GAGGENAU
NEFF
IRINOX
Cantina Vini
irinox divino_incasso_small
Divino
Divino è la cantina multi temperatura per conservare alla giusta temperatura i diversi tipi di vino. Ideale per la conservazione dei vini, mantiene costante la temperatura impostata e garantisce la giusta aerazione tra i ripiani.
L’anta di Divino, realizzata in vetro temperato con trattamento anti raggi UV, protegge le bottiglie dalla luce e, allo stesso tempo, ne valorizza l’esposizione. I comandi soft touch sull’anta in vetro fumé consentono di gestire le temperature dall’esterno senza alterazioni climatiche interne. Realizzata in acciaio inox 18/10, l’interno è lucido, a specchio, e l’illuminazione interna è a led. Per tutti gli appassionati del buon vino, Divino offre la possibilità di degustarlo a temperature sempre perfette.
Divino Incasso
La cantina vini Divino è pensata per inserirsi con stile all’interno di qualsiasi cucina grazie all’anta in vetro fumé, estremamente pulita ed elegante, e alla raffinata maniglia a scomparsa. È disponibile in 2 versioni. Divino 36 contiene fino a 36 bottiglie di vino distribuite in 6 comodi ripiani e gestisce due temperature, una per la conservazione dei vini rossi - da 12° a 18° C – l’altra per i vini bianchi – da 4° a 12° C. Divino 59 invece contiene fino a 77 bottiglie di vino distribuite in 7 spaziosi ripiani ed è predisposto anche per accogliere un elegante porta magnum.
Divino Free Standing
Divino, la cantina vini d’appoggio, è disponibile in due versioni. Divino 36 – con una capacità di 36 bottiglie – e Divino 59 – che contiene fino a 77 bottiglie – uniscono la funzionalità di una perfetta conservazione dei vini più pregiati, alla bellezza di un raffinato elettrodomestico di design che arreda salotti, uffici, showroom. Divino, nella versione d’appoggio, ha una finitura nero lucido con un basamento a piedistallo.
Accessori
Dati tecnici
Download
Qui potete scaricare altre informazioni:

> Scheda tecnica Divino.