zerouno azienda
L'azienda
ZeroUnoDesign è l'innovativo concept distributivo per Gaggenau e Neff, i marchi specialisti dell'incasso di BSH Elettrodomestici S.p.A..
La struttura nasce nel 2007 all'interno di una strategia di nuova concezione in cui, accanto agli obiettivi e alle politiche commerciali, un ruolo sempre più importante viene attribuito al servizio dedicato ai rivenditori e agli operatori del settore (architetti, progettisti, designer).
ZeroUnoDesign è oggi organizzato in una struttura con Sede a Bari - Noicàttaro, è distributore dei marchi Gaggenau e Neff per Puglia, Basilicata e Calabria, con uno spazio espositivo dedicato a fornire servizi di formazione e visibilità ai due marchi. Lo spazio, offre all'interno del concept ZeroUnoDesign, un ricco calendario di corsi di formazione, eventi e manifestazioni che intendono illustrare il valore dei marchi Gaggenau e Neff, nonché la qualità dei rispettivi prodotti in gamma.
zerouno azienda2
Gli obiettivi commerciali e i servizi proposti da ZeroUnoDesign vivono insieme a un altro aspetto della struttura, quello di contenitore per eventi e azioni di co-marketing, in cui aziende di alto profilo possono organizzare, all'interno dello spazio espositivo di Bari - Noicàttaro, proprie manifestazioni e incontri.
É con questa identità polivalente che Gaggenau e Neff, attraverso ZeroUnoDesign, si presentano al mercato con un concept distributivo nuovo, visto nella sua espressione più completa, in cui il servizio assume un ruolo centrale, e dove iniziative commerciali, formative e di comunicazione, si integrano a 360º per il raggiungimento di un comune obiettivo.